CANDELI (BAGNO A RIPOLI) – Un modo diverso per passare la Pasquetta.

L’associazione ricreativa “Lo Stivale”, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza, per lunedì 2 aprile, la 35ª corsa podistica Per i Colli del Sud, di 11 chilometri, valida per il Trofeo Enrico Camangi.

Sarà possibile optare anche per la camminata di 5 chilometri (camminata ludica motoria) e  11 chilometri (non competitiva con obbligo certificato medico non agonistico).

La corsa inizierà alle ore 9.

Le iscrizioni hanno il costo 5 euro a persona, oppure di 1 euro senza diritto al premio di partecipazione.

Saranno premiati con prodotti alimentari vari: i primi 35 assoluti, n. 30 Categoria Veterani, n. 20 Categoria Argento, n. 3 Categoria oro, n. 10 Donne assolute, n. 8 Donne Veterane, n. 5 Donne Argento, le prime 5 Società classificate a punteggio e le prime 5 Società classificate a numero di partecipanti (le due classifiche non sono cumulabili).

Premio partecipazione: bottiglia di vino e pacco di pasta.

Vige Regolamento Uisp. Possono partecipare tesserati Uisp, Fidal e altri enti di promozione sportiva in regola con le norme sanitarie. Funzionerà un servizio di assistenza curato dalla Croce Rossa di Bagno a Ripoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...