TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Grande successo per le atlete della società Apasi pattinaggio impegnate nelle gare provinciali organizzate dalla Polisportiva Sieci.

Con domenica 18 marzo si è conclusa la fase provinciale di pattinaggio a rotelle alla quale la società Apasi ha portato in pista 28 atlete che hanno gareggiato con grande grinta e determinazione permettendo così di accumulare ben 13 medaglie.

Una grande soddisfazione per le allenatrici e per tutta la società, sempre più orgogliosa di vedere le proprie atlete scendere in pista decise e competitive, convinte di poter dare il meglio.

Tanti i miglioramenti e gli obiettivi raggiunti, tanta la voglia di dimostrare le capacità acquisite entrando in gara col sorriso e ricordando di fare questo sport con tutta la passione possibile.

Ma vediamo meglio tutti i successi delle giovani atlete.

Tre i titoli provinciali vinti: quello di Linda, campionessa provinciale libero Uisp (medaglia di bronzo nel provinciale obbligatori Uisp), quello di Alice, campionessa provinciale libero uisp F1C e quello di Sara, campionessa provinciale libero uisp F2D.

Ben sei i secondi posti: Eleonora vicecampionessa provinciale obbligatori Fisr (e medaglia di bronzo nel provinciale libero uisp F4A), Anna Vicecampionessa libero uisp F1B, Miriam Vicecampionessa provinciale libero uisp F1C, Irene Vicecampionessa libero uisp F1F, Giorgia Vicecampionessa provinciale libero uisp F4B, Marta Vicecampionessa libero uisp F5.

Infine altre due le medaglie di bronzo: per Giorgia medaglia di bronzo libero uisp F3B e Martina medaglia di bronzo libero uisp F3C

Podio sfiorato per Miriam M, Maddalena e Sofia.

Gli allenamenti però non finiscono qui, a breve si svolgeranno i campionati regionali!

La società Apasi ha sede in via 1° Maggio a Tavarnuzze e accoglie bambini dai 4 anni in su… Le iscrizioni sono sempre aperte!

E’ possibile passare a seguire un allenamento il lunedi o il giovedi dalle ore 17 alle ore 19. Per informazioni e curiosità: www.apasi.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...