GREVE IN CHIANTI – Lo scorso weekend la Tzubame è approdata in Sicilia per un’indimenticabile trasferta.

Dieci gli atleti che da Greve in Chianti hanno attraversato la penisola per andare a combattere nella meravigliosa città di Siracusa per il Gran Prix Nazionale della Sicilia, accompagnati dal Maestro Michele Romano e dall’arbitro nazionale Marco Diani.

Sabato 17 marzo Filippo Fiorelli ha gareggiato nel kata (forma) conquistando il bronzo.

Domenica 18 marzo per il kumite (combattimento) gli atleti della Tzubame hanno conquistato medaglie e vittorie.

Quattro ori: Elia Guercini, Alessandro Gentile, Erika Lepore e Francesca Gentile. E due argenti: Jamil Dahik e Olivia Gentile.

Medaglie importanti grazie alle quali la Tzubame si è classificata al secondo posto sul podio tra tutte le società italiane presenti, nella specialità del kumite.

Bravissimi anche gli altri che, nonostante le ottime performance, non ce l’hanno fatta a raggiungere il podio: Jago Masini, Lorenzo Provvedi, Alessandro Sereni e Filippo Fiorelli.

Ai quali rimarranno comunque stimoli su cui migliorarsi e il ricordo di un weekend ricco di sport e cultura culinaria e artistica.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...