TAVARNELLE – Ci voleva una bella vittoria. E una bella vittoria contro le acerrime rivali del Ponte a Elsa è arrivata. Che su SportChianti celebriamo anche con il Selfie della Vittoria.

Le ragazze del calcio a 5 San Donato Tavarnelle, dopo un match solido in difesa (“con una Bagni – dicono dallo spogliatoio – che ancora una volta dimostra di essere uno dei migliori difensori di tutto il campionato), e concreto davanti (“con una Bondi in grande spolvero”) mettono in cascina tre punti fondamentali.

Riacciuffando proprio il Ponte a Elsa e riaprendo i giochi in testa alla classifica.

Bellissime le prestazioni anche di Tesi in porta, Prazza J., Cosi e Vella. E per il Ponte a Elsa arriva così la seconda sconfitta in campionato.

Mentre il San Donato Tavarnelle ribadisce la propria candidatura al titolo, e lascia un monito per tutte le avversarie: per portare via il primato alle gialloblu servirà un’impresa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...