TAVARNELLE – Una sola vittoria nelle ultime sei giornata: ma è stata la sconfitta contro l’Albissola domenica scorsa a far esplodere la rabbia dei tifosi della Massese.

E proprio a Massa giocherà domenica prossima il San Donato Tavarnelle, in una Serie D che sarà l’unico campionato dilettantistico in campo nel prossimo fine settimana.

Addirittura alla fine della gara sul campo ligure gli ultras bianconeri presenti hanno costretto i giocatori a consegnare loro le casacche bianconere, ritendendoli indegni di portare addosso i colori storici della loro società.

E gli stessi ultras hanno chiesto alla società per domenica prossima di far indossare ai giocatori le maglie rosse.

Davvero una situazione difficile quella che troveranno così i giallorossi domenica sul campo della formazione di Lamberto Magrini, che ha preso a stagione in corso il posto di Cristiano Zanetti.

Ma il San Donato Tavarnelle ha bisogno di punti salvezza nei due turni prima di Pasqua: quello di Massa e quello direttamente pre-pasquale in casa contro il Finale Ligure.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...