TAVARNELLE – Ultimo impegnativo match per la E.Go Tavarnelle nella poule play-out oggi alle 18.30 sul campo dei Lions Teramo.

I biancoverdi, che poi riposeranno nel turno conclusivo, sono attualmente al secondo posto del girone (proprio dietro Teramo) e hanno già la sicurezza del passaggio al turno successivo.

Il 3 aprile ci saranno i sorteggi per la fase seguente dei play-out, con gare di andata e ritorno in programma il 14 e 21 aprile.

“Ce la giocheramo come sempre – commenta il d.t. Matteo Pelacchi – ben sapendo che sarà difficile, anche perché dovremo fare i conti con diverse assenze”.

L’altra sfida della serata è quella tra Modena e Romagna, decisiva per decidere quale squadra retrocederà direttamente da questa poule.

Prima di ogni match del fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Luigi Vignali, ex giocatore, tecnico, arbitro e delegato federale recentemente scomparso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...