il Bagno a Ripoli

BAGNO A RIPOLI – Un mese alla fine del campionato, quattro partite nel mezzo. E continua il testa a testa tra Bagno a Ripoli e Floria 2000 per la vittoria della Terza Categoria.

Neppure lo scontro diretto dell’ultimo turno al “Grazzini” ha risolto la questione.

1-1 il risultato finale e soluzione da trovare nei prossimi 360 minuti, oppure sarà spareggio.

Anche se alla Floria, per essere alla pari con il Bagno a Ripoli, occorrerà vincere il recupero con il Sant’Agata (in programma per il 21 marzo), rinviato dieci giorni fa per maltempo.

Nello scontro diretto di sabato scorso il Bagno a Ripoli si è illuso nel primo tempo grazie al gran gol dalla lunghissima distanza di Bencistà.

Ma non è bastato agli uomini di Casini, rimasti poi in dieci per l’espulsione di Lignite.

Nella ripresa la Floria si è conquistato un rigore con Germinario, trasformato da Darboe.

Intanto secondo pari di fila per l’Impruneta Tavarnuzze, con un po’ di amaro in bocca, nella rincorsa al quarto posto (ancora possibile) che varrebbe i play-off (il quinto sarà probabilmente annullato dalla “forbice”): 2-2 interno contro le Caldine.

Due volte in vantaggio con Signorini e Paterna, gli uomini di Lebri per due volte sono stati raggiunti, la seconda volta addirittura al 94′.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...