TAVARNELLE – Non fallisce l’avvio dei play-off l’Under 19 della E.Go Tavarnelle.

I biancoverdi infatti hanno vinto il primo round sul campo di Grosseto per 36-25.

Dopo una prima parte di gara giocata punto su punto, nella seconda parte della prima frazione E.Go cambia qualcosa in difesa, alza la marcia di viaggio e addirittura si porta avanti di 8 reti.

Nella ripresa poi i ragazzi di Matteo Pelacchi riescono a gestire senza patemi il risultato, fino al largo successo finale.

“Abbiamo iniziato male – commenta proprio coach Pelacchi – ma poi siamo stati bravi a mettere la nostra esperienza in campo e a non sottovalutare l’avversario. Ancora dobbiamo migliorare molto nel collettivo”.

“Tra 15 giorni ci giocheremo praticamente il campionato in casa contro Fiorentina Handball – prosegue – e dobbiamo lavorare bene per raggiungere questo obiettivo. Per fortuna molti ragazzi si allenano e giocano con la Serie A e si vede poi l’esperienza che mettono a disposizione nella categoria inferiore”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...