CHIANTI FIORENTINO – Mercoledì intenso per la Prima e la Seconda Categoria, con delicatissimi derby di recupero in programma.

Si comincia alle 15 a Staggia Senese con la sfida tra un Barberino Val d’Elsa che cerca punti decisivi per la salvezza e un Centro Storico Lebowski che, reduce dalla prima sconfitta stagionale di domenica, non può permettersi passi falsi per rimanere in testa alla classifica davanti a Incisa e Dicomano.

Sempre alle 15, scendendo in Seconda, si gioca a Strada in Chianti la terza sfida stagionale tra Chianti Nord e la capolista Cerbaia: i padroni di casa cercano punti per rafforzare la posizione play-off mentre i biancazzurri non possono mollare nel testa a testa con il Malmantile.

Alle 20.30 si va in campo a San Casciano per il derby contro la Sambuca Casini e ci sono in pali punti preziosi per la salvezza dei gialloverdi.

Sempre per il girone I di Seconda Categoria si giocano oggi anche Castellina Scalo-Staggia e Sporting Poggibonsi-Santa Maria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...