BARBERINO VAL D’ELSA – Ottimista per il futuro. Così si definisce tecnico del Barberino Val d’Elsa  Maurizio Temperini dopo il pareggio (un po’ stretto) sul campo della Faellese.

Intervistato ai microfoni dell’emittente valdarnese TV1 subito la fine del match, l’allenatore chiantigiano si è dimostrato soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi uomini: “Devo dire bravi ai miei ragazzi che hanno fatto risultato su un campo difficile. Abbiamo avuto diverse occasioni nitive e con un pizzico di cattiveria in più probabilmente avremmo meritato anche la vittoria”.

“Avevo mandato in campo una squadra molto giovane – prosegue Temperini – e avevo chiesto ai calciatori grinta e determinazione. Caratteristiche che hanno dimostrato sul campo di mettere in pratica. Tutto questo mi dà ottimismo per le prossime gare, ben sapendo che l’obiettivo della salvezza rimane non lontanissimo ma estremamente difficile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...