un'immagine di Antella-Bucinese

BUCINE – Nemmeno un mese fa i cinque gol presi a Bucine erano costati la panchina a Roberto Castorina sulla panchina del Grassina (che contro gli aretini hanno perso due volte su due in stagione).

Adesso invece sono proprio gli arancioverdi valdarnesi a dover cambiare guida a quattro giornate dalla fine della regular season, in una corsa salvezza che vede impegnata anche l’Antella.

Stefano Lacchi infatti, che a novembre aveva preso il posto di Emiliano Vinerbi, ha dato le dimissioni.

“La Polisportiva Bucinese, comunica che l’allenatore Stefano Lacchi, per motivi personali, non può più dare la propria disponibilità per guidare la squadra nelle ultime quattro gare del campionato di Eccellenza. La Polisportiva Bucinese ringrazia Stefano Lacchi per la professionalità e il lavoro svolto per i nostri colori; e comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore”: questo l’asciutto comunicato stampa da parte della società di Bucine.

Gli arancioverdi al momento sono al penultimo posto a pari punti con le Badesse a quota 24 punti

L’Antella, che con la Bucinese ha perso all’andata ma vinto al ritorno, ne ha 27.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...