IMPRUNETA – Con tutti gli altri campionati fermi per la pausa elettorale, la Seconda Divisione della Pallavolo Impruneta scende in campo e conquista una brillante vittoria in trsferta.

Le ragazze di Salemme  nell’anticipo di campionato di venerdì scorso liquidano le padrone di casa dell’Olimpia Poliri senza tante preoccupazioni (21-25, 21-25, 15-25), nonostante una  settimana di allenamenti a ranghi ridotti, vuoi per malanni di stagione, vuoi per il maltempo.

Archiviata la buona  prestazione,  la squadra ha già la testa impegnata al prossimo incontro casalingo contro la Virtus Poggibonsi di sabato prossimo.

Incontro sicuramente ben più impegnativo, vista la partita dell’andata vinta per 3 a 2 ma non a cuor leggero, oltre alla posizione particolarmente delicata in classifica delle avversarie, distanziate di soli  cinque punti dalle biancoverdi ma  fuori dalla griglia dei play-off. E quindi… ansiose di entrarci.

Quindi per sabato prossimo al PalaImpruneta sono previsti tutti gli ingredienti per un bello scontro diretto, forse non decisivo ma sicuramente determinante  per gli assetti futuri della classifica.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...