SAN CASCIANO – Sarà una grande novità per il San Casciano Basket e un’occasione estiva di crescita sportiva e di divertimento e vacanza per gli atleti biancorossi.

Dal 1° al 7 luglio la società sancascianese sarà a Follonica al fianco degli amici dell’Olimpia Legnaia, al terzo anno di organizzazione di questo camp, per un momento che permetterà di offrire a tutti i ragazzi una settimana di basket, mare e di attività ludiche guidate dallo staff dell’Olimpia Legnaia con Riccardo Zanardo e con la partecipazione di parte dello staff biancorosso, come Davide Borghi, Sara Toccafondi ed altri istruttori.

Location eccezionale in riva al mare al Camping 4 stelle “Il Veliero” a Follonica, dotata di ben tre piscine, campo da basket, calcetto, tennis e beach volley.

La settimana sarà la prima di Luglio da Sabato 1 Luglio a Sabato 7 Luglio. Se ci fosse un’alta partecipazione i turni potrebbero anche diventare 2.

Sarà una settimana tutta da vivere e condividere insieme, con istruttori qualificati a condurre gli allenamenti di basket e attività ludico-sportive dalla mattina al tardo pomeriggio, compresa l’animazione serale del Campeggio.

Nei momenti di relax verranno organizzati dallo staff giochi, momenti di intrattenimento e bagni in mare e in piscina, oltre alle attività speciali come la mezza giornata all’Acqua Village di Follonica.

Ci sono tutti gli ingredienti per far passare ai vostri figli una gran bella settimana di vacanza e…. in ottime mani.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile partecipare all’incontro di presentazione del Camp [data da stabilire all’inizio di marzo], prendere i volantini nelle bacheche e in segreteria presso il San Casciano Basket, contattare il Responsabile MB Davide Borghi 335/5908018 o il DS Federico Pistolesi 339/2026491, leggere le info a questo link.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...