Seconda Divisione e mini volley

IMPRUNETA – Sabato sera al PalaImpruneta grande festa delle bambine del Minivolley con le più grandi della Seconda Divisione a “giocare” insieme.

Visti i concentramenti della domenica compromessi causa avverse condizioni meteo, il D.S. responsabile del giovanile, Eugenio Rivaira, in accordo con il coach Salemme, decide di fare la prima fase del riscaldamento della partita contro il Certaldo insieme alle bambine delle squadre white, greeen e Under 12 4×4.

E, come prevedibile, gioia e divertimento per tutti non sono mancati. Le bambine hanno partecipato poi al saluto con la squadra avversaria, la foto ricordo con l’arbitro, il tifo scatenato durante la partita e infine il selfie della vittoria insieme alle beniamine di casa uscite vincitrici per 3 a 0.

Sicuramente un sabato sera divertente, diverso e con tante cose da raccontare a scuola e…. ai prossimi allenamenti di pallavolo.

Giornata no per le squadre biancoverdi di Francalanza in questo fine settimana

Dopo il meritato passaggio alle seminifinali di campionato di mercoledì targate Uisp, l’Under 14 perde contro le coetanee dell’Empoli nera per 3 a 0 nella terza partita della seconda fase Fipav (25-27, 21-25, 12-25)

La Terza Divisione invece molla al tie-break e sfuma l’opportunità di replicare il successo dell’andata contro il Montaione (25-21, 14-25, 23-25, 25-29, 10-15).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...