STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Amatori B1, bella vittoria dei ragazzi del Chianti Nord contro l’Equipe 86.

Un 2-1 finale arrivato dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 0, con qualche occasione per i locali e una gara molto equilibrata, soprattutto a centrocampo.

# AMATORI AICS, B1: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel secondo tempo il Chianti Nord inizia a giocare palla a terra, e dopo 15 minuti trova il vantaggio con il rientrante Rinaldi, bravissimo a colpire di testa un cross di Piazzini.

Una bella azione quella dell’1-0 degli stradesi, partita da Ancillotti che scarica su Roncon, che a sua volta lancia Piazzini.

Quest’ultimo, con un cross precisissimo, trova in mezzo all’area Rinaldi (peraltro da poco rientrato da un lungo infortunio, ottima partita la sua) che la butta dentro di testa.

Dieci minuti più tardi è tempo di raddoppio Chianti Nord. Con il solito Ancillotti che è bravo a dribblare due avversari in area e insaccarla alle spalle del portiere (undicesimo gol stagionale per Ancillotti).

Finale incandescente con diverse ammonizioni, gioco spezzettato, la rete dell’Equipe 86 che accorcia le distanze.

Ospiti che provano anche l’assedio finale per cercare il pareggio, ma i chiantigiani resistono e portano a casa una vittoria molto pesante.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...