STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Dopo tre sconfitte di fila torna a far punti il San Polo, che a Strada in Chianti ferma sullo 0-0 il San Godenzo al termine di una partita combattuta ma non spettacolare.

Dopo un buon avvio mugellano, i chiantigiani – pur alle prese con diversi problemi di formazione (assente Fiumi, Galardi va di punta) – se la giocano alla pari e nella ripresa con Bucelli avrebbero anche la palla da tre punti, ma la sua conclusione va contro la traversa.

Il match resta aperto fino in fondo: le squadre che nel finale restano in dieci per il doppio rosso per Faellini (per un’entrataccia un attimo dopo essere entrato in campo) e per Arsen Vallaj (proteste) ma rimane comunque sempre sotto il controllo di una buona direzione di gara.

Ma ormai non c’è più spazio per il bagliore decisivo.

IL TABELLINO: 0-0

SAN POLO: Truschi, Grassi, Menghetti, Pucci (79′ Faellini), Cozzini, Piantini, Giotti (82′ Galli), Ciangherotti, Galardi (94′ Mor) , Gennaioli, Bucelli. A disp.: Bussagli, Di Ferdinando, Diallo, Rocchi. All.: Focardi.

SAN GODENZO: Poggiali, Donzellotti, Vallaj Arsen, Verri (88′ Clerico), Vozza, Nuzzi, Collacchioni, Vallaj Amarildo, Curraj, Pretolani (77′ Sadrat), Ciulli (62′ Vallaj S.). A disp.: Vestri, Conti. All.: Manni.

ARBITRO: Lazzerini di Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...