Gli Under 15

TAVARNELLE – Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana della E.Go Tavarnelle.
Partiamo dalle due partite meno fortunate.

La Serie ha B perso a Borgo San Lorenzo per 32-16. Dopo un buon primo tempo la squadra biancoverde è crollata nella seconda parte.

“Peccato per l’infortunio grave occorso a Beiwinkel – commenta il d.g. Pelacchi – Gli facciamo tutti quanti i nostri migliori auguri di pronta guarigione”.

L’Under 13 ha invece perso lo scontro contro la prima della classe, il Medicea, pur giocando molto bene per tre tempi su quattro. Ma al fischio finale il risultato è stato di 25-17 per i pratesi.

Bella vittoria nel derby contro la Poggibonsese invece per la Under 15.

I ragazzi tavarnellini, dimostrando maggior tecnica e velocità hanno prevalso sui giallorossi per 23-19.

Dopo un avvio contratto e qualche accorgimento difensivo i ragazzi di Varvarito hanno rimesso il match sui binari giusti, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 11-8.

“Il secondo tempo è stato gestito bene dai nostri ragazzi – commenta il tecnico – Siamo sempre rimasti in vantaggio e tutti quanti i ragazzi sono scesi in campo dando il loro apporto. Anche se sul finale qualche piccolo calo di concentrazione ha consentito a Poggibonsi di accorciare le distanze. E grande festa al fischio finale per la vittoria su un campo ostico”.

Buon successo anche per l’Under 17 che, dopo due prestazioni opache, si riscatta alla grande e batte Medicea 28-18: la E.Go rimane così imbattuta in campionato e in testa alla classifica.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...