BAGNO A RIPOLI-TAVARNUZZE – Si torna in campo domani pomeriggio con un campionato di Terza Categoria sempre più appassionante.

E nell’ultimo turno il Bagno a Ripoli ha festeggiato la qualificazione alla finale di Coppa Provinciale allungando anche in testa alla classifica, grazie all’aiuto dei “cugini” dell’Impruneta Tavarnuzze.

Infatti mentre il Bagno a Ripoli di Casini è andato a vincere sul campo del San Paolino Caritas per 1-0, conquistando la quinta vittoria di fila, la Floria 2000, che coi gialloblù divideva la prima piazza, viene rallentato proprio dai tavarnuzzini che, sotto per 0-2, hanno rimontato e imposto il 2-2 al “Grazzini” alla (ex) capolista coi gol di Paterna e Allegri.

I verde-azzurri di Lebri restano così a un paio di punti di distanza dalla zona play-off, ancora pienamente accessabile.

Domani il Bagno a Ripoli ospiterà alle 16 ai “Ponti” il Vaglia, mentre l’Impruneta Tavarnuzze alle 18.30 sarà di scena a Molino del Piano contro la Nuova Vigor Misericordia.

Ultima curiosità: la finalissima di Coppa Fringuelli, tra Bagno a Ripoli e Dlf Firenze si giocherà in data da destinarsi sul terreno di gioco del “Nesi” di Tavarnuzze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...