SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Weekend da sogno per l’Under 14 del Chianti Volley di mister Mario Ravenni.

Sabato pomeriggio al Palamontopolo le ragazze chiantigiane hanno ottenuto la “rivincita” del Torneo di Igea Marina, battendo la Sestese per 3-1 (25/19, 19/25, 25/20, 25/23 i parziali).

Sul litorale romagnolo, avevano perso la semifinale al termine di un incontro giocato punto su punto.

Stavolta hanno vinto dimostrando concretezza e personalità, giocando con grinta nei momenti topici del terzo e quarto set.

Il giorno dopo hanno vinto al Palazzetto di Terranuova Bracciolini il “concentramento a tre”, valido per l’accesso ai Campionati Regionali.

Nel primo incontro hanno vinto agevolmente per 3 a 0 contro la Pallavolo Valdiserchio (25/11, 25/12, 25/17 i parziali).

La Pallavolo Valdiserchio si era classificata al 4° posto nei play off dell’Appenino Toscano.

Subito dopo le chiantigiane hanno vinto per 3-1 contro la squadra di casa del New Volley Terranova (25/18, 25/22, 24/26, 25/18 i parziali), che era arrivata seconda nei play off dell’Etruria.

Il match è stato molto bello e le ragazze hanno dimostrato ancora una volta che possono giocarsela contro tutti. Anche questa vittoria è stata una bella rivincita: contro le avversarie avevano perso la finale del Torneo di Signa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...