SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Le nostre Stelle della Settimana? Non abbiamo dubbi, le ragazze dell’Under 13 del Chianti Montesport.

Che hanno passato il turno agli ottavi dei playoff battendo in casa la Sorms Volley le nostre ragazze si sono aggiudicate un meritatissimo 2-1.

E sono stelle nel nostro “firmamento chiantigiano” a maggior ragione, perché hanno risalito dopo una partenza ad handicap. E chi risale, si sa, ha sempre una marcia in più.

Dopo una partenza un po’ timorosa e insicura infatti (forse dovuta alla tensione di una partita “importante”) che le ha fatto perdere il primo set, le ragazze hanno messo in campo un’incredibile grinta e determinazione. Lottando per ogni punto e vincendo gli altri due
(punteggio finale 15/25; 25/22; 25/14)

Notevole il tifo dei sostenitori di casa, che indubbiamente ha reso la partita ancora più emozionante. E ora… avanti tutta!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...