PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Tanto rossoverde in campo ieri pomeriggio a Ponte a Niccheri: da un lato la Rappresentativa Regionale Juniores con tre giocatori grassinesi in rosa (Bellini, Cecchi e Andorlini), dall’altra la formazione Juniores del Grassina.

Si è chiusa con un 5-0 per la Toscana l’amichevole giocata in preparazione del prossimo Torneo delle Regioni in programma in Abruzzo.

E a sbloccare il risultato a favore dei ragazzi del c.t. Uberto Gatti, e davanti a un folto pubblico sulle tribune del “Pazzagli”, è stato proprio il grassinese Lorenzo Bellini su calcio di rigore. Di Mirante (del Valdarno FC) il raddoppio dopo qualche minuto.

Tre gol anche nella ripresa con le firme del foianese Chiucini e una doppietta del bomber dell’Affrico Montagni.

IL TABELLINO: 5-0

RAPPRESENTATIVA TOSCANA JUNIORES: Cecchi, Melani, Bagnoli, Barbieri, Matteini, Cassai, Donati, Scaramelli, Sarr, Bellini, Mirante. A disp.: Camilloni, Antoni, Donati, Sciarabba, Volpi, Granucci, Lanzilli, Montagni, Chiucini, Zellini, Andorlini. All.: Uberto Gatti.

GRASSINA: Merlini, Cavalieri, Dall’Olmo, Bambi, Beragnoli, Garaffoni, Nucci, Romolini, Perrotta, Vicini, Giannelli. A disp.: Sarti, Piccini G., Piccini F., Subli, Metafonti, Ciofi, Renni. All.: Gianni Morrocchi.

ARBITRO: Misuri di Firenze.

RETI: 17′ rig. Bellini, 21′ Mirante, 58′ e 90′ Montagni, 68′ Chiucini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...