Selfie della vittoria Terza Divisione

IMPRUNETA – Un week-end davvero memorabile per la Pallavolo Impruneta, con un poker di vittorie che vale addirittura una selfie… quadruplo!

Nell’ultima partita del girone di andata di categoria conquistano tre punti la Seconda e la Terza Divisione.

Facile sulla carta, la partita delle ragazze di Salemme contro le brave colleghe del PonteMediceo si rivela più impegnativa del previsto.

Perso il primo set, le biancoverdi riconquistano la ribalta e chiudono un bell’incontro per 3-1, nonostante i ranghi ridotti.

Partita molto combattuta con avversarie non meritevoli dell’attuale posizione di classifica.(21-25, 26-24, 25-21, 25-21).

Nel versante Uisp, vince una bella partita l’Under 18 contro l’Asd 29 Martiri, dopo diverse giornate di magra.

Inizio partita in mano alle avversarie, ma la reazione delle imprunetine non si fa attendere e dopo poco la situazione si capovolge. Parziali molto vicini ma padrone di casa sempre al comando.

Ultimo set con brivido. Con la squadra avversaria in vantaggio sul 10-5, reazione positiva dell’Impruneta e chiusura dell’incontro sul 3-0 (28-26, 25-23, 26-24) .

Anche le ragazze dell’Under 14 al palaImpruneta battono le coetanee del Galluzzo Volley per 3-1 mantenendo la prima posizione in classifica.

Buona performance della formazione Under 12 4×4 al concentramento organizzato dal S.Maria al Pignone contro il Punto Sport e I’Giglio (una partita vinta e una persa); gran divertimento per le squadre minivolley white e green al concentramento di Certaldo e a quello organizzato dal San Michele.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...