gli Under 15

TAVARNELLE – E’ stata un’altra domenica di vittorie su vittorie per la Pallamano Tavarnelle che così ha festeggiato il ritorno al successo della prima squadra con uno splendido poker tra settore giovanile e Serie B.

L’Under 13 è andata a vincere a Massa Marittima per 29-16, mentre in casa gli Under 15 hanno vinto largo in casa su Montecarlo per 30-11.

Successo a Grosseto anche per gli Under 17 di misura o quasi: 29-27 e infine vittoria su Firenze della Serie B per 32-21.

“Una domenica da incorniciare – commenta il d.t. Matteo Pelacchi – Ancora una volta una grande domenica all’insegna delle vittorie dei nostri giovani che stanno migliorando e lavorando sodo durante la settimana. Ancora la strada è lunga ma per adesso ci stanno dando tante soddisfazioni. Tra l’altro, riguardo alla gara dell’Under 17, volevamo fare un grande in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione all’arbitro che prima dell’inizio della partita si è sentito male”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...