GREVE IN CHIANTI – Prosegue il buon momento del San Polo che rimonta due volte lo svantaggio con la quotata Molinense e mette insieme alla fine il terzo risultato utile di fila.

Lo svantaggio iniziale firmato di testa dall’ex Grevigiana Macaione non abbatte gli uomini di Focardi, che pure in attacco devono fare a meno dell’infortunato Fanicchi (ultimo arrivato, subito decisivo, ma mancherà a lungo).

Pettini approfitta di una punizione dalla sinistra e di piatto infila l’1-1 prima dell’intervallo.

Nella ripresa i locali colpiscono una traversa con Fiumi, reclamano un calcio di rigore per un tocco di mano in area ospite ma si ritrovano poi sotto al 76′ per la punizione vincente di Galeotti.

Ma nel finale il San Polo trova la forza e la lucidità per il pari: Bucelli conquista un rigore, Fiumi lo trasforma e chiude il tabellino sul 2-2.

IL TABELLINO: 2-2

SAN POLO: Truschi, Grassi (56′ Brogelli), Cozzini, Piantini, Pettini (75′ Faellini), Ciangherotti, Bucelli, Pucci (56′ Rocchi), Fiumi, Gennaioli, Di Ferdinando (77′ Diallo). A disp.: Bussagli, Mor. All.: Focardi.

MOLINENSE: Monini, Tellini, Fantoni, Pantiferi (58′ Urbani), Martelli, Stettler, Nardoni, Pardi (78′ Landini), Macaione, Galeotti, Ricceri. A disp.: Franco, Vaggelli, Casadei, Simoncini, Pistoia. All.: Carotti.

ARBITRO: Valenti di Firenze.

RETI: 19′ Macaione , 44′ Pettini, 76′ Galeotti, 84′ rig. Fiumi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...