SAN CASCIANO – Domenica 14 gennaio si è svolta alla piscina comunale di Sesto Fiorentino la finale del campionato invernale Under 13 Uisp tra Aquatica San Casciano (capolista del girone terra) e Poggibonsi pallanuoto (capolista del girone mare).

Il risultato dei ragazzi di Cecilia Baldi e Giovanni Generini, i due giovani tecnici che seguono il gruppo, non è mai stato in discussione, netta la supremazia dei sancascianesi fino al 9 a 6 che ha chiuso l’incontro.

Questo gruppo nasce dalla scuola nuoto della Piscina del Chianti di San Casciano, nel solco di una tradizione che ha visto, nel tempo, la vittoria in altri campionati.

Per rimanere all’anno appena concluso, il 2017, campioni regionali con gli Under 13, Under 15 e i Master. Insomma, con la palla in vasca a San Casciano c’è grande feeling.

Il lavoro, l’impegno e la passione danno buoni frutti. Aquatica c’è, e lo dimostra con impegno, passione e risultati.

I componenti della squadra allenata da Cecilia Baldi e Giovanni Generini: Mattia Corti, Davide De Stefano, Doris Tarlungeanu, Edoardo Montecchi, Alberto Conti, Alberto Mechini, Gianmarco Coli, Alessandro D’Angelo, Giulio Aradei, Emilio Bensi, Diego Iacopini, Rocco D’Avolio e Daniele Saccoccio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...