TAVARNELLE – Un’ottima notizia per la E.Go Tavarnelle che dai primi di gennaio ha riabbracciato nel gruppo David Pierattoni, giocatore di spessore con esperienza che rientra a disposizione dei colori biancoverdi.

Nella prima parte di stagione David ha indossato la maglia del London GD Handball club, dopo essersi trasferito in Inghilterra per una scelta di vita e lavorativa. Adesso è rientrato a casa e si è messo a disposizione del club biancoverde per la seconda parte di stagione e per cercare di contribuire al massimo per raggiungere un obiettivo difficilissimo come la salvezza.

“David porterà una maggior esperienza soprattutto nell’organizzazione della fase offensiva – spiega il d.t. Matteo Pelacchi – Si tratta di un centrale puro, con buona visione di gioco e capace di dettare i giusti tempi in attacco alla squadra. Ha giocato per 20 anni a Tavarnelle e conosce benissimo l’ambiente e la nostra realtà. È stato anche allenatore di molti ragazzi che adesso fanno parte della prima squadra e ha contribuito alla loro crescita in campo e fuori. Oltretutto i migliori risultati li abbiamo ottenuti anche grazie a lui in campo. Ricordo con molta soddisfazione le lacrime che insieme abbiamo versato in campo assieme a tutti gli altri ragazzi dopo il fischio finale di due anni fa a Modena conquistando lo storico risultato della serie A. Adesso in questo momento difficile dovrà mettersi a disposizione di mister Lalic e aiutarci in questo anno difficile”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...