CERBAIA-STRADA IN CHIANTI – Ci sarà tutto il fascino delle notturne di Coppa per Chianti Nord e Cerbaia che mercoledì prossimo si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Biancoverdi e biancocelesti, infatti, giocheranno le rispettive sfide alle 20.30, come ufficializzato ieri dal comunicato del Comitato Regionale.

Il Cerbaia di Mannucci ospita i pisani del San Miniato ai “Due Pini”, mentre il Chianti Nord di Michelacci sarà di scena sul sintetico del “Puskas” di Signa contro il Prato 2000.

Questo il quadro completo delle sfide degli ottavi: Atletico Belvedere Forcoli-Antignano (14.30), Castelnuovo Val di Cecina-Orbetello (14.30), Cavriglia-Fulgor Castelfranco (14.30), Cerbaia-San Miniato (20.30), Molazzana-Migliarino Vecchiano (14.30), Olimpia Firenze-San Giusto Le Bagnese (20.30), Ponte d’Arbia-Montagnano (14.45), Prato 2000-Chianti Nord (20.30)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...