stretta di mano tra Zagaglioni e il presidente Zepponi

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Quasi 400 partite di campionato in carriera, vissuta interamente tra Serie C e Serie D.

E’ un gran bel colpo quello messo a segno dal Grassina per il proprio centrocampo: di rossoverde si è infatti vestito Jacopo Zagaglioni, lasciato libero nel mese di dicembre dal Ghivizzano Borgo a Mozzano (14 presenze e 3 reti nella prima parte di stagione in D coi “colchoneros” lucchesi) e pronto alla sua prima esperienza in Eccellenza.

Zagaglioni è un centrocampista di quantità e qualità che va ad arricchire il tasso di esperienza della rosa a disposizione di Roberto Castorina.

Classe 1985, cresciuto nel vivaio della Fiorentina, Zagaglioni è di Bagno a Ripoli e in rossoverde ritroverà il grande amico David Baccini.

In carriera ha giocato anche in piazze importanti come Perugia, Massa e Prato, ma ha girato in tutta Italia: Gualdo, Pizzighettone, Valenzano, Lanciotto Campi Bisenzio, Scandicci, Pianese, Imolese.

La scorsa stagione ha giocato alla Massese, prima di passare al Ghivizzano in estate.

Adesso il riavviciniamento a casa. Per la gioia del presidente Tommaso Zepponi e dei direttori Massimo Colucci e Niccolò Nenci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...