Pallamano Tavarnelle

TAVARNELLE – Gennaio tempo di bilanci (anche se parziali). In casa della E.Go Tavarnelle la pausa invernale è il momento giusto per il direttore tecnico Matteo Pelacchi per fare un bilancio dell’attività biancoverde nel momento cruciale della stagiona.

Di più. Per fare un bilancio del progetto Pallamano Tavarnelle, nella stagione della seconda annata consecutiva in Serie A.

“Credo che il nostro progetto vada avanti con molta allegria e serietà da parte di tutti – dice Pelacchi – Teniamo molto ai giovani e lo dimostrano i risultati che stiamo vivendo in questo momento. Essere primi in classifica con ben tre squadre giovanili ci rende molto contenti e soddisfatti di tutto ciò, considerando che giochiamo anche in un campionato di serie A con molti giovani in campo oltre ad avere tutti ragazzi del posto”.

“Portiamo avanti il nostro progetto con molta volontà da parte di società allenatori e sponsor consapevoli che questa sia la giusta mentalità per crescere ancora e per fare sport. – prosegue il direttore tecnico – Ad oggi siamo una delle migliori realtà della pallamano Toscana, se non la migliore, e questo lo stiamo dimostrando in pratica sul campo tutte le domeniche. Sono molto contento come direttore tecnico ma anche consapevole che ancora la strada è lunga e, come dico sempre ai miei, “attenzione che il pericolo è sempre dietro l’angolo” quindi lavorare sodo!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...