BAGNO A RIPOLI – La Star Dance ha salutato l’inizio delle feste al circolo Sms di Bagno a Ripoli e il ritmo delle musiche moderne e caraibiche ha finito per coinvolgere tutti i presenti, trasformando lo spettacolo di auguri in una lezione aperta a chiunque volesse provare con i maestri Marco e Samantha i primi passi del ballo liscio, del tango o del cha cha cha.

Il circolo Sms di via Roma è l’ultima delle sedi della scuola di ballo che ha inaugurato qui nuovi corsi per adulti e ha voluto organizzare proprio negli spazi del circolo la festa con l’apericena offerta dall’Sms e dal Viola Club.

La dimostrazione “natalizia” si è aperta con uno show dance delle ragazze di moderno che hanno presentato una coreografia il 28 gennaio alla gara di danza sportiva Csen di Calenzano. Coppie di adulti poi hanno mostrato al pubblico i loro progressi in bachata, tango e cha cha cha.

Ad applaudire alla dimostrazione c’erano anche il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e l’assessore Enrico Minelli che hanno portato alla scuola di ballo i loro auguri di Buon Anno a tutti gli allievi della Star Dance e alle loro famiglie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...