I Pulcini 2007 con la coppa all'Isolotto

SAN CASCIANO – Si stanno dimostrando delle feste natalizie super per i ragazzi della Scuola Calcio della Sancascianese che anche in questi giorni di “pausa” non stanno dimenticando il campo da gioco.

Anzi. Stanno raccogliendo ottimi risultati nei tornei in cui sono impegnati in queste settimane di pausa dal campionato “ufficiale”.

Gli Esordienti classe 2005 dopo aver battuto il Calenzano per 4-2 si sono qualificati per la semifinale del Torneo organizzato dalla Florence S.C. sul nuovissimo campo sintetico di Ugnano.

Intanto i Pulcini classe 2007 hanno invece riempito la bacheca societaria gialloverde conquistando nei giorni scorsi la coppa per il terzo posto nel Torneo organizzato dall’Isolotto.

Davvero due grandi soddisfazioni per tutta la Scuola Calcio della Sancascianese e una grande iniezione di fiducia in vista del 2018 per tutto l’ambiente gialloverde.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...