GREVE IN CHIANTI – Minuscole ballerine in tutù rosso, altre piccole allieve vestite da aiutanti da Babbo Natale e l’insegnante…da abete di Natale.

Per augurare buone feste ai genitori la Double Step ha organizzato un simpatico spettacolo: “Regali sotto l’albero”, 70 allievi della scuola di danza di Greve hanno interpretato bamboline di Natale, videogames o peluche, pupazzi o carillon, matrioske, gioielli o burattini.

E dopo i saluti finali tutti i bambini hanno ricevuto un gadget della Fondazione Meyer, acquistato dalla scuola per dare un piccolo contributo all’ospedale pediatrico fiorentino.

Tra sorrisi e allegria la più commossa è stata la direttrice Marina, messa al centro della scena nella sorpresa finale quando le ragazze del gruppo intermedio, aiutate da un’insegnante hanno mostrato lo spettacolo preparato in gran segreto montato sulla musica dove sono state registrate le loro voci, con una dedica per Marina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...