Diego Murras e Daniele Geri

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Tre volti nuovi in casa Lebowski, per rafforzare la rosa in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia impegnativa quanto e più della prima che sta vedendo i grigioneri in testa alla classifica insieme all’Incisa e quasi appiccicati al Dicomano (a cui faranno visita domenica prossima).

Ad allargare l’organico a disposizione di Andrea Serrau, a Tavarnuzze arrivano così l’esperto difensore Diego Murras dalla Rignanese, che ha già esordito domenica scorsa nella sfida contro l’Incisa, un altro “veterano” come il centrocampista Daniele Geri dalla Grevigiana e infine l’attaccante Matteo Nervini in prestito dalla Settignanese.

Sul fronte partenze, invece, oltre a quella di Marco Capparelli (accasatosi al Firenze Sud), si registrano quelle di Gabriele Bianchi e Niccolò Bonciani (ceduto a titolo definitivo al Firenze Ovest).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...