IMPRUNETA – Presentazione della stagione di uscite 2018 davvero particolare quella organizzata dal Gruppo Trekking Impruneta, domenica 17 dicembre.

Dove? Nella magnifica cornice della Fornace Agresti. Con, a seguire, un pranzo, aperto a tutti presso il ristorante Sassi Neri (Villa Cesi).

Ritrovo alle 10 presso la Fornace Agresti (ingresso e parcheggio da via Europa); finita la presentazione di quelle che sarnno le attività previste per il nuovo anno, ci si sposta al ristorante per il pranzo sociale (le prenotazioni erano da effettuare entro l’11 dicembre, ma potete sentire se c’è ancora qualche posto contattando i membri del gruppo www.trekkingimpruneta.it)

Menu: Flan di verdure con vellutata; Antipasto toscano Crostini di polenta; Ravioli ripieni al piccione con fondutina di pecorino; Ziti alla chiantigiana con uvetta e pinoli; Assaggio di Peposo all’imprunetina; Bistecca fiorentina; Patate arrosto e Insalata; tiramisù, vino, acqua, caffè e spumante.

E gran finale con la lotteria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...