COLOGNE (BRESCIA) – Torna sconfitta ma anche arrabbiata per l’arbitraggio la E.Go Tavarnelle, battuta 26-20 sul campo del Metelli Cologne secondo in classifica.

Nonostante una formazione rimaneggiata per infortuni e assenze varie (e con elementi non al top della forma), i tavarnellini si sono battuti con orgoglio, chiudendo entrambi i tempi sotto di 4 punti (con Pesci, Provvedi ed Edoardo Borgianni tra i migliori marcatori della serata).

Ma la direzione di gara non è proprio andata giù.

“Sono e siamo molto arrabbiati – commenta il d.g. Matteo Pelacchi – Mi sta bene la sconfitta ma la partita la voglio giocare. Questa volta purtroppo non ci è stato permesso. La partita è stata combattuta ma rovinata da un arbitraggio molto molto scarso”.

“L’arbitraggio – prosegue – ha fatto dei danni alla nostra squadra in maniera esemplare.
Peccato perché non ci è stato veramente permesso di poterci giocare la partita alla pari come avremmo potuto nonostante fossimo in emergenza con alcuni titolari non al 100%”.

IL TABELLINO: Metelli Cologne – E.Go Tavarnelle 26-20 (p.t. 14-10)

METELLI COLOGNE: Mercandelli, Foglia 2, Metelli, Bevilacqua, Manenti N., Barbariga 5, Piantoni 4, Soldi, Magri 6, Manenti M., Lancini 1, Riello 7, Mazza 1. All.: Filiberto Kokuca.

E.GO TAVARNELLE: Vucci Stefano, Zoppi, Petrangeli, Vucci Simone, Provvedi 5, Corti, Talluri, Pesci 6, Borgianni E. 4, Lastrucci 2, Vermigli 2, Pelacchi 1, Varvarito, Singh. All.: Nedeijko Lalic.

ARBITRI: Dallabona – Plotegher.

@RIPRODUZIONE RISERVAT

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...