TAVARNELLE – Una “due giorni” che comincia oggi, con la partenza del pullman della squadra.

Il San Donato Tavarnelle si mette in moto per la trasferta più lunga della stagione, quella che la vedrà in campo domani pomeriggio sul campo del “Comunale” di Sanremo contro la vicecapolista del campionato: 400 chilometri fin quasi al confine con la Francia.

Acque agitate in casa ligure, intanto. Nonostante i soli tre punti di distanza dal primo posto (dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Seravezza) e la qualificazione ottenuta mercoledì agli ottavi di Coppa Italia battendo ai rigori il Chieri, la società biancazzurra ha deciso giovedì di esonerare l’allenatore Giancarlo Calabria.

Proprio questa mattina verrà presentato il nuovo tecnico, che ieri ha guidato il primo allenamento: si tratta di Massimo Costantino, ex Vibonese.

I tifosi gialloblù tra l’altro potranno seguire in “live”, minuto per minuto, l’evolversi del match, grazie alla diretta testuale che sarà possibile leggere sul sito internet del San Donato Tavarnelle, insieme ad approfondimenti sulla pagina facebook.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...