TAVARNELLE – Impegnativo l’appuntamento di questa sera per la Pallamano Tavarnelle che alle 20.30 sarà in provincia di Brescia sul campo del Metelli Cologne attualmente secondo in classifica.

Il penultimo turno del 2017 metterà la formazione di Lalic davanti a una delle formazioni migliori del campionato, che all’andata fu fermata a Colle Val d’Elsa sul pareggio.

“Stasera al Palasport di Cologne sarà una partita molto dura – commenta il d.g. biancoverde Matteo Pelacchi – Abbiamo una squadra decimata da infortuni e malattie. Andremo a Cologne con qualche problema di formazione e alcune pedine che non sono al meglio. Saranno convocati anche dei giovani ma questo non deve essere un alibi per noi”.

“Su un campo difficile, contro una squadra che adesso occupa la seconda posizione e che in casa difficilmente lascia punti – conclude Pelacchi – Ma noi proveremo a dare il massimo consci delle nostre possibilità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...