esultanza dopo il 2-2 di Maravigli

BARBERINO VAL D’ELSA – Sarà Maurizio Temperini il nuovo allenatore del Barberino Val d’Elsa al posto di Simone Gori.

Questa la scelta della società dopo la decisione della scorsa settimana di separarsi dal tecnico che sedeva da diverse stagioni sulla panchina arancio-blu.

Temperini, che aveva allenato nella stagione passata l’Amelindo Mori Marcialla e che aveva vestito la maglia del Barberino da giocatore, ha guidato martedì il suo primo allenamento e domenica esordirà ufficialmente nella delicatissima sfida interna contro l’Affrico attualmente ultimo in classifica (ma con soli 2 punti in meno dei barberinesi).

“Ci dispiace molto aver dovuto prendere la decisione di rinunciare a Simone Gori – commenta il presidente Armando Conforti – ma purtroppo nel calcio quando le cose non vanno l’allenatore è uno dei primi a essere messi in discussione. Ringraziamo però Simone per tutto quello che ha fatto in questi anni, senza dimenticare che è stato il primo a portarci in Prima Categoria nella storia del Barberino. Adesso abbiamo fiducia nel nuovo allenatore e speriamo che riesca a portarci fuori da questo momento di crisi di risultati.”

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...