BAGNO A RIPOLI – Un’idea per un regalo di Natale? La Star Dance suggerisce la formula giusta per le coppie che hanno voglia di mettersi alla prova nella pista da ballo: un buono che vale 15 giorni per frequentare le lezioni di latino americano o liscio da sala nelle sedi del circolo Arci dei Bottai, del Circolino di Mantignano e soprattutto nella nuova sede di Bagno a Ripoli.

Da due settimane infatti al circolo Sms di via Roma ogni venerdì dalle 21 la scuola di ballo ha inaugurato nuovi corsi per adulti di balli caraibici (livello principianti o intermedi) e di liscio da sala.

Il buono natalizio, dal costo di 60 euro a coppia, è valido per i nuovi iscritti che possono frequentare le lezioni di prova (qualsiasi sede e qualsiasi orario), fino al 30 gennaio 2018, a ritmo di bachata, salsa, cha cha cha e bachatango. Ma anche di valzer, mazurca e polka.

I balli caraibici (con il bachatango, fiore all’occhiello) e il ballo liscio sono da sempre la specialità e il cuore pulsante della Star Dance, con i suoi insegnanti, Samanta e Marco, che forti di 20 anni di esperienza portano i migliori ballerini fino alle competizioni regionali e nazionali.

Per informazioni: 338.7676694 o sulla pagina Facebook.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...