TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sarà una domenica memorabile per tutto l’ambiente Lebowski, quella in arrivo.

E non solo e non soltanto per il big-match del pomeriggio che metterà di fronte le due capoliste: ovvero grigioneri contro Incisa, per il primo posto in solitaria del girone C di Prima Categoria.

La giornata comincerà alle 9.30 con l’assemblea dei soci, in cui  verrrà fatto il punto sui progetti degli ultimi anni, si parlerà di autofinanziamento e di Scuola Calcio e si traccerà la rotta per il futuro.

A mezzogiorno poi pranzo in comune per tutto l’ambiente del CSL con l’aiuto dei genitori della Scuola Calcio e con un menù da leccarsi i baffi: pizza e brasato, polenta e specialità toscane, tunisine, brasiliane, egiziane.

A quel punto sarà il momento di aspettare il fischio d’inizio di una delle partite più importanti della giovane storia del Lebowski, per la quale ci si immaginano già le tribune del “Nesi” strapiene per uno dei big-match della stagione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...