TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Se i grigioneri del Lebowski si stanno preparando a una delle partite più importanti della loro storia (la sfida di domenica all’Incisa per la supremazia nel girone C di Prima Categoria), pure il CSL al femminile sta vivendo bellissimi momenti.

Nell’ultimo turno infatti è arrivato un successo altrettanto storico per le ragazze che si sono imposte per 1-0 su uno dei campo più “mitici” della regione, il “Brilli Peri” di Montevarchi: gol di Rebecca Lavorini quasi allo scadere e 1-0 sulle rossoblù valdarnesi, a “vendicare” anche la sconfitta in Coppa Toscana di qualche settimana prima, con tanto di sorpasso in classifica.

Davvero una bellissima impresa per le ragazze allenate da Savino Colia, adesso addirittura al terzo posto in classifica della Serie D, a soli 4 punti dal primo posto del Marzocco.

E questi risultato valgono certo uno scatto “storico” al fischio finale!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...