STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Terza vittoria di fila per la Polisportiva Chianti Nord (Serie B1 Amatori Aics), che vince in casa 3-1 contro lo IUE e continua nella sua corsa in zone nobili della classifica.

Dopo dieci minuti partita in discesa con il gol di Piazzini, che va a segno con un bel tiro da lontano. Che qui tutti conoscono come “il gocciolone”.

# SERIE B1 AMATORI AICS: RISULTATI E CLASSIFICA

Passano altri dieci minuti ed è subito tempo di raddoppio del Chianti Nord, con una bella azione: Pellegrini mette dentro l’area un passaggio rasoterra, e Ancillotti conclude in porta sul primo palo.

Poco dopo fallo di mano in area di Degl’Innocenti, rigore. Va sul dischetto Skipka, che batte Mugnaini e accorcia le distanze.

Secondo tempo combattuto, con poche occasioni per gli ospiti e Chianti Nord più volte vicino al gol.

Che arriva in pieno recupero dal giovanissimo “bomber” Bernini, entrato dalla panchina e al primo gol in maglia verde.

Rete che arriva direttamente da schema su calcio d’angolo: su passaggio di Ancillotti è bravo Bernini a mettere dal limite dell’area la palla all’incrocio dei pali con un tiro incredibile. Gol da cineteca.

Prossima partita, lo scontro diretto con la Remo Masi alla Rufina, per un temibile match ai piani alti della classifica

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...