foto dal sito

CARRARA – Allo scadere Pratesi segna il gol dell’1-1 e l’Antella torna a casa dalla scomoda trasferta di Avenza con un buon punto.

Anche perché i biancocolesti serano andati subito sotto nel risultato, dopo nemmeno 10 minuti, per via della conclusione dal limite di Bernuzzi.

E i rossoblù di casa sprecano anche un paio di altre occasioni, mentre gli ospiti hanno solo una chance con Olivieri su cui è bravo il portiere Blandi.

Nella ripresa il San Marco non si scopre, ma l’Antella non rinuncia al forcing in cui è protagonista il neo-entrato Pratesi.

Che prima colpisce un palo e poi allo scadere trova il gol del preziosa pareggio mettendo dentro in mischia dopo la respinta del portiere cu colpo di testa di Buglione.

IL TABELLINO: 1-1

SAN MARCO AVENZA: Blandi, Giudice, Conti, Buffa, Ricci, Tonelli, Bernuzzi, Micheloni, Andreoni, Da Pozzo, Donati. A disp.: Cozzolino, Menchini, D’Adamo, Carnaccioli, Lombardini, Baraldini, Bertani. All.: Davide Ratti.

ANTELLA: Canocchi, Martini, Buglione, Umiliani, Colella, Franci, Tucci, Ranallo, Montecchi, Olivieri, Faini. A disp.: Gualandi, Bartolini, Distaso, Paccosi, Pratesi, Salvadori. All.: Mirco Martini.

ARBITRO: Tranchida di Pisa.

RETI: 7′ Bernuzzi, 90′ Pratesi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...