TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Quattro vittoria su quattro dagli Allievi Regionali ai Giovanissimi B.

E’ stato un week-end memorabile per il settore giovanile dell’Impruneta Tavarnuzze.

Gli Allievi Regionali di Marcucci hanno vinto 3 a 0 a Casellina, con le reti di Balderi, Lanfranchi e Marranci, piazzandosi così su uno splendido terzo posto in classifica alle spalle di Affrico e Lastrigiana.

I Giovanissimi Regionali di Stefanelli hanno vinto 5-3 contro l’Atletico Levane, grazie alla tripletta di Papi e ai gol di Ribeiro e Raciti. In questo caso, nel contesto di un campionato davvero equilibrato, la squadra è al quarto posto, ma a un solo punto dal secondo di OlmoPonte e Fortis Juventus.

Passando ai campionati provinciali, negli Allievi B di merito continuano a salire i ragazzi di Guardati.

I tavarnuzzini hanno vinto 2-1 con il Ponzano, grazie ai di Fossi e Ficozzi. dopo un avvio un po’ così così la squadra è al quarto successo nelle ultime cinque partite per un bellissimo quarto posto in graduatoria.

“Esagerano” i Giovanissimi B di Morandi che vinto addirittura 8-2 sul campo della la Ginestra, con doppietta di Merkoqi e Fabiani e reti singole di Nenci, Bartolacci e Gbashi più un autogol dei padroni di casa. Un successo che rilancia l’entusiasmo dei verdeazzurri dopo un periodo non particolarmente brillante.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...