Un fine settimana pieno di risultati roboanti merita una Top 11 speciale, con diversi nuovi nomi.

In mezzo ai pali va intanto a sistemarsi Stefanelli, capace di neutralizzare un rigore e di dare il “la” alla vittoria dell’Impruneta sul Novoli.

In difesa, sugli esterni spazio a Grattarola (Antella, tra i migliori dei suoi nel derby) e Coddi (Sambuca Casini), in mezzo copertura assoluta garantita da Andorlini (Grassina) e Manganelli (San Donato Tavarnelle).

Mediana a tre con nomi magari meno conosciuti ma di sicuro affidamento: Matteini (Belmonte), Fiumi (San Polo, centro su rigore) e Cantini (Cubino, ancora a segno)

In attacco, imbarazzo della scelta. Due nomi “scontati”: Santoni (Chianti Nord) autore di una tripletta contro lo Sporting Poggibonsi, e Vargas (Lebowski), tris anche per lui nella ripresa contro l’Affrico. Il terzo è Becattini del Cerbaia: chance dal primo minuto, un gol e un rigore procurato. Niente male!

In panchina, spazio ha chi ha appena vinto il derby (e fanno tre su tre in stagione): Roberto Castorina del Grassina.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...