SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Ci sono attività all’interno delle nostre società dilettantistiche che rappresentano il vero polmone economico, ma anche sociale, che accompagna in maniera insostituibile la parte sportiva.

Dalle pizzerie ai bar, dalle merende alle feste estive. A San Polo in Chianti c’è una tradizione, l’ultima domenica di ogni mese, che unisce il gusto per la carne cucinata sulla brace alla possibilità di sostenere (mangiando) l’attività dei ragazzi del presidente Claudio Menghetti.

Stiamo parlando dei polli alla griglia al campo sportivo. Polli cotti sulla brace, da portare a casa per goderseli nel pranzo domenicale.

Quindi domenica 26 novembre potrete gustarvi i polli (10 euro il prezzo intero, 6 euro per metà) ma… non solo: si può prendere da portare a casa anche una porzione di rostinciana (4 euro) o le salsicce (1 euro l’una).

Le ordinazioni vanno fatte entro il sabato al numero di telefono 3355916636 (Giacomo). Il ritiro inizia la domenica alle 12. Buon… appetito!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...