CHIANTI FIORENTINO – Triplo sorriso per le formazioni chiantigiane impegnate nei campionati regionali.

Nella categoria Allievi nell’ultimo turno è stato full per San Donato Tavarnelle, Impruneta Tavarnuzze e Belmonte: con le tre squadre capaci di conquistare tutte quante la vittoria.

Nel girone B, scatenati i gialloblù tavarnellini di Mirco Vella che si sono sbarazzati per 5-1 del Cascina, grazie alla doppietta di Bonfitto e alle reti di Pompili, Oliver e Lepri dopo essere andati inizialmente in svantaggio e contro una formazione che alla vigilia aveva un paio di punti in più in classifica.

Nel girone C, invece, l’Impruneta Tavarnuzze ha battuto per 1-0 l’Audax Rufina grazie al gol di Reggiani, reagendo subito bene alla sconfitta della domenica precedente e riproponendosi nella zona alta, ad appena un punto dal terzo posto.

Sorriso anche per il Belmonte che dopo cinque stop di fila torna al successo battendo il Valdarno in uno scontro diretto per la salvezza: 2-1 per i biancorossi coi gol di Salimbeni e Lombardi.

La formazione di Ponte a Niccheri così riprende quota alla vigilia di altri due match delicatissimi contro Cortona Camucia e Bucinese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...