IMPRUNETA – Porta bene alle imprunetine (Seconda Divisione) la nuova livrea per il cinquantenario della fondazione della Pallavolo Impruneta (1968-2018, che sarà celebrato a breve), festeggiato con un 3 a 2 in casa della Virtus Poggibonsi.

Partita punto-punto, vietata ai deboli di cuore quella di sabato scorso contro un’agguerrita (e davvero tosta) squadra della Virtus.

Sotto il primo set (26-24) le imprunetine recuperano nel secondo invertendo il punteggio (24-26). Poi passano in vantaggio al terzo (22-25).

Quarto set per la Virtus (25-21) e il tutto viene rimandato  al tie break.

La determinazione delle biancoverdi, e qualche errore di troppo della Virtus nella seconda parte del quinto set (12-15), decidono la sorte di una bellissima partita a favore delle imprunetine, giocata molto bene da ambedue le parti.

Appuntamento a sabato prossimo al Palaimpruneta  contro un’altra squadra favorita per la promozione: il Firenze Ovest.

Intanto però… c’è da festeggiare con un bel “selfie della vittoria” su SportChianti. Tutto meritato.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...