Bargelli (foto da www.antellacalcio.it)

CASTIGLION FIORENTINO – Punto prezioso quello che l’Antella conquista in rimonta e in inferiorità numerica sul campo (per nulla facile) di Castiglion Fiorentino.

Partita combattuta e senza troppi fronzoli fin da subito. I gialloviola di casa però sbloccan il risultato con una conclusione ad effetto di Sekseni.

Nella ripresa l’Antella non trova lo spunto giusto per pareggiare, anche perché Poponcini è sempre attento.

La Castiglionese invece controlla bene la situazione e viene anche avvantaggiata anche dal “rosso” a Rontini (doppia ammonizione).

Ma gli aretini si dimenticano di chiudere la partita e la caparbietà antellese viene premiata a 5′ dalla fine quando Bargelli, da poco in campo, trova il gol del pari e consegna agli uomini di Alari un punto importante anche per il morale, in prospettiva derby. Domenica sarà Antella-Grassina.

# ECCELLENZA GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

IL TABELLINO: 1-1

CASTIGLIONESE: Poponcini, Lombardi, Baldoni, D’Abbrunzo, Redi, Menchetti, Magnanensi, Sekseni, Borsi, Sereni, Tenti. A disp.: Marianelli, Cirelli, Lombardi, Fusai, Bambini, Rossi, Iacuzio. All.: Alfredo Gennaioli.

ANTELLA: Magnelli, Berti, Manetti, Terrafino, Banoi, Lovari, Rontini, Merciai, Tacconi, Mazzoni, Posarelli. A disp.: Canocchi, Rossi, Galli, Bargelli, Gualandi, Grattarola, Giordani. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: Bouabid di Prato, coad. da Donati sez. Valdarno e Furiesi di Empoli.

RETI: 43′ Sekseni, 86′ Bargelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...