SAN CASCIANO – Il selfie dell’insegnante per festeggiare l’allieva.

Stefania Belli, direttrice della Sancaballet di Chiesanuova è in posa con l’ex primo ballerino del MaggioDanza Massimo Andaloro e la coreografa e insegnante Alessandra Celentano per celebrare il risultato di Maria Chiara Casini, 10 anni.

Ovvero una delle allieve della Sancaballet (che ha per insegnanti Belli e Margherita Mana) che si è guadagnata una borsa di studio partecipando all’iniziativa “Stage Dance Inside” alla Genia Ballet (Monteriggioni).

Durante alcune lezioni di danza classica e contemporanea una commissione costituita dai tre insegnanti ha dato le pagelle ai partecipanti allo stage per selezionarli per i corsi professionali della scuola, con eventuale assegnazione di borse di studio.

Maria Chiara è tornata a casa con una borsa di studio per la danza classica. Bravissima.

Il “selfie della vittoria” è uno dei must di SportChianti. Alla fine di una partita di un saggio, di uno spettacolo, di una gara, fatti un bel selfie, singolo o di gruppo, e invialo alla nostra redazione.

Potrati farlo per mail a info@sportchianti.it, via whatsapp al 3391552376: corredandolo di una breve descrizione. Con nomi di chi è ritratto, nome della società, il contesto… .

E ti troverai pubblicato in questa rubrica: perché è bello vincere… ma è ancora meglio farlo con un bel sorriso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...